22 giugno 2016

PARCO DEGLI ACQUEDOTTI - ARCOBALENO?

Altre volte ho parlato in questo spazio del Parco degli Acquedotti, uno dei parchi, secondo me, più belli di questa splendida città.... la mia Roma.
Vi ho già detto che è il Parco dove vado a correre spesso e proprio in una di queste giornate, il parco mi ha regalato un evento naturale che non avevo mai visto. Non so dirvi se sia stato un arcobaleno strano ma vederlo mi ha stupito. Ho provato a fotografarlo ve lo posto ma non so se in foto (dal cellulare) si capisce la bellezza del momento. Porca miseria ogni volta che mi trovo davanti a qualcosa di particolare, indovinate? Non ho mai la macchina fotografica ah ah ah.


 

 
 
 
Se volete saperne di più leggete qui. Se volete vedere qualche altra foto potete farlo QUI . E di seguito. Qui era una giornata di fine settembre, la mattina andando a correre ho visto queste balle di fieno, suppongo da dare agli animali durante l'inverno e mi sono piaciute così tanto che sono tornata a ridosso del tramonto per fotografarle. Ve l'ho detto che per me è un luogo speciale perché potrei definirlo un luogo senza tempo o un non luogo.
 
 





 
 
Buona serata davanti alla tv con la partita dell'Italia contro l'altra metà del mio cuore l'Irlanda.
 
"Sláinte!".
 
Mamme Imperfette
 

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...