29 maggio 2015

EXPLOSION BOX 2

Come vi avevo anticipato ecco le foto delle explosion boxes e delle cornici decorate. Guardate che bellezza e fateci sapere se vi sono piaciute e se vi è piaciuta l'idea! :)





















 
 
Belle vero?
Io direi di sì


Mamme Imperfette
                                                                                                                                                                       

23 maggio 2015

EXPLOSION BOX

Ciao ragazze dopo una lunga sosta forzata (non dipesa da me - ma dalla mia salute) sono di nuovo qui con dei lavori artigianale, il cosiddetto fatto a mano. Infatti ieri sera con la classe 1 di mio figlio più piccolo siamo andati a festeggiare la fine dell'anno scolastico con i bimbi, i genitori e anche i maestri. Per ringraziarli del lavoro svolto nel corso dell'anno, abbiamo pensato di regalargli delle explosion boxes, corredate da due cornici decorate con la firma dei bimbi. Ovviamente chi ce le poteva confezionare? La mia amica Laura che già lo scorso anno aveva fatto gli scrapbook per gli istruttori di piscina e le candele decorate per Natale. Questa volta ci sorprende con queste scatoline di circa 10 cm per 10 cm. molto particolari, decorate con timbri, foto glitter,  palloncini e tutto ciò che riguarda "l'essere" della persona che le riceverà e con delle cornici decorate simil scatole.. Una meravigliosa sorpresa che i maestri mi dicono aver gradito moltissimo per la loro particolarità è originalità. Più tardi, siccome le ho fotografate prima di portarle ve le mostrerò e vi assicuro che le apprezzerete anche voi. Perciò un applauso a Laura che io inserisco sempre nella rubrica Mani di fata.

A presto

Mamme Imperfette

02 maggio 2015

TURISTI NELLA PROPRIA CITTA'

 Siamo delle volte troppo abituati a vivere in una città come Roma. talmente abituati che ci dimentichiamo delle bellezze che, magari, vediamo tutti giorni. Era da tanto tempo che volevo ritornare a visitare San Pietro, ma la lunga fila che quotidianamente si forma per entrarci è scoraggiante per chiunque. Allora, oggi, complice una giornata in solitaria ho deciso di approfittare e... dopo appena 1 ora e 16 minuti di fila sono riuscita ad entrare. Beh, diciamo che era da circa 8-10 anni che non rientravo nella Basilica. Forse uno dei posti più visitati del mondo. Ragazzi che spettacolo! A parte la tanta gente, la suggestione all'interno delle cappelle è unica.



 

Buona notte.
 
Mamme Imperfette

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...