23 dicembre 2013

PICCOLI PENSIERI

Siamo arrivate a Natale. Solo a quest'ora riesco a scrivere un po'. Volevo innanzitutto fare gli auguri per un sereno Natale a chiunque passi di qui, volontariamente o anche solo perché ci è capitato. Spero che per tutti voi questo Natale trascorri nella maniera in cui voi lo desideriate, che troviate sotto l'albero il regalo che più avete desiderato, anche se fosse fatto solo di sentimenti ed emozioni.
Io volevo solo, essendo questo l'unico momento della giornata in cui riesco a stare sola con i miei pensieri mandare un mio speciale pensiero al mio papà che ormai non c'è più da tanti anni, ma che quest'anno mi manca più di sempre ed alla mia mamma che invece con il suo esempio mi riempie di forza ogni giorno. E un pensiero va anche a tutte le persone importanti che ci hanno lasciato quest'anno, con la speranza di trovargli sempre un posticino nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
Un augurio di una buona notte
Mamme Imperfette

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...