![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgIYxd3QWKoTivEe_pf6NjC2Ha9HyARh_uldgoxAEam678PoVE3y1x3fkLMJ51ChyphenhyphenZ4yMaXDUwf3kpy4BkFHCAyn3nP899LrZVkEsRIEC4QJT4ZcKdnS-fLGP8uA8U9tumqi-VvLz59olI/s400/NULL043568.jpg)
Ci dava quel senso di proibito, tutti quei baci, tutte le situazioni romantiche e noi giù a fantasticare su quello che magari poteva succedere anche a noi... Poi si cresce e .. si capisce :).
Dunque non saprei dire se mi è piaciuto, il finale a mio parere è abbastanza scontato, così come la trama. La cosa carina è che la voce narrante ed il punto di vista sono quelli del gatto che è il vero protagonista del libro stesso.
Comunque gli elementi principali ci sono tutti. Come affrontare la solitudine, la lontananza dalla propria patria, l'abbandono, la depressione post-parto, la morte, la sopravvivenza, insomma un insieme di sentimenti assegnati ad ogni piccolo protagonista.
Ripeto un romanzo leggero che ci aiuta a trascorrere un paio di giorni.
Ho da scrivere qualche post arretrato,,, ma ho anche sonno arretrato perciò il tempo di aggiornarvi su qualche avvenimento che ci sarà a breve e me ne andrò a nanna ;)
Besos
Mamme Imperfette
Nessun commento:
Posta un commento