24 marzo 2016

RICETTE PASQUA 2016

 
 




Ora vi presento quello che solitamente preparo io a Pasqua per la colazione ricca di bontà, intanto questa CIAMBELLA SALATA. Quando Barbara mi ha dato la sua ricetta sono stata molto contenta perché la riuscita è assicurata. Accompagnata dalla corallina è una squisitezza.

 
 
 
 

 
 

 
 
 
 
 
 
Sicuramente la Torta Caprese che è senza dubbio la nostra preferita e  che a casa mia si prepara oltre che a Pasqua anche a Natale la ricetta poi ve la posterò (ma la trovate cmq sul sito www.misya.info) è una delizia per il palato.
 
 
 
Vorrei provare a fare quest'anno di diverso una crostata di mandorle di cui ho acquisito la ricettuzza, Poi vi farò sapere.
 
Lo scorso anno ho provato a fare i maritozzi, ma il risultato non è stato apprezzabile (buonini ma niente di che), la colomba invece niente male. Quest'anno sono un po' in affanno vediamo quello che riuscirò a fare... bene ;).

Ma si facciamoci due risate che in questo periodo così buio ci aiutano ad andare avanti.

Comunque Buona Pasqua a tutti voi un bacino e .......
 
 
 
Mamme Imperfette

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...