23 maggio 2014

MENO MALE CHE CROZZA C'E'

Ovviamente parere personale! Siccome che in TV ormai non passano più niente di interessante, se non fiction già viste serie tv che non se ne può più, questa sera come quasi tutti i venerdì ho sintonizzato la TV sul programma di Crozza su La7.  Mi faccio due risate lì per lì ma poi mi fa venire una rabbia perché le cose raccontate non sono solo per ridere ma per farci riflettere. E allora sulle elezioni europee di domenica cosa c'è di vero di quello che dice Crozza? Sicuramente il fatto che in TV si son visti come li chiamo io con i miei amici le tre P - Pippo, Pluto e Paperino ma non chi è candidato al voto..... E chi sono i  candidati? Mah! Forse.... Noooooh! Ma veramente?
E poi quando Crozza imita il presidente della Regione Lombardia, Maroni? Troppo forte! Per non parlare del sen. (ah ah ah) Razzi?
Ha commentato anche l'errore dei francesi sulle misure dei nuovi treni che hanno prodotto più larghi delle banchine.... dicendo che invece di diventare noi più europei diventano loro più italiani!!!
Certo è una rappresentazione del nostro popolo un po' infelice ma forse ci si avvicina, secondo me probabilmente troppo.
 
Vorrei aggiungere, vivendo a Roma che l'altro giorno il telegiornale regionale ha passato la notizia che l'emergenza rifiuti a Roma era finita, ma evidentemente non è così e perciò prima di dare notizie che non corrispondono a verità dovrebbero farsi una bella passeggiata nei quartieri romani dove la spazzatura, fuori dai cassonetti ci riporta ad altre situazioni vissute in altre città. Vergognatevi!
 
Buona notte
 
Mamme Imperfette

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...