L'avete fatta l'iscrizione alla
Race for The cure? Come no! Affrettatevi anche se di tempo ancora ce n'è. Dunque quest'anno a differenza dei precedenti abbiamo creato una piccola squadra per partecipare e cerchiamo di coinvolgere quante più amiche possibile. La squadra manco a dirlo si chiama
"Amiche del caffè" nella quale cercheremo di far confluire le amiche che vorranno contribuire con la loro adesione alla manifestazione.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSQeAgG2GiQPr2ah-8qb3ca1lRwEdcPCksRY0CB5x_9iWG1pyIhinHqiwk38omWBeXIMk8cpbM5uuS0CiCPzHNJxDgMFEUGWQ4lIcQGwMLmQ9_Lgdx5EKikDHtD4C9GBpjrAVW5OWyrwA/s400/DSC_0288.jpg)
Non è necessario essere allenate perché la manifestazione è aperta a tutti e poi se non si vuole correre si cammina, se non si vogliono percorrere i 5 Km. se ne possono percorrere solo 2, o fermarsi prima. E' un po' una giornata particolare, cosi come è impressionante, a mio parere, vedere quante donne in rosa (operate di tumore al seno) ci sono -
TROPPE- e di qualsiasi età, dalle giovanissime alle donne veramente anziane a significare che il tumore al seno non guarda in faccia a nessuno, né chiede la carta di identità. Perciò per quanto possibile cerchiamo di fare prevenzione, so che delle volte non è facile, a volte ci nascondiamo dietro a delle scuse per non affrontare la realtà ma nasconderci non ci servirà a nulla. Ricordiamoci sempre che la forza delle donne è unica e insormontabile.
Mamme Imperfette.
Nessun commento:
Posta un commento