26 dicembre 2014

I SOPRAVVISSUTI

Scherzo.... ma anche no!
A parte che: per Vì: il piccantino era molto buono
per Mari: la torta finta era molto bella e grazie per la sorpresa dentro
per Mari2: la marmellata sulle fette biscottate era ottima e poi, e poi, e poi...... Grazie a tutte.
State già pensando a quale sarà il modo più giusto per smaltire un po'? Bè intanto che voi pensate, io ho già rimesso in moto la mia cyclette.......
Non tanto per le cose salate, ma per i dolci preparati e anche mangiati (ovviamente), perché a Natale i dolci che si preparano in casa si mangiano anche!
Perciò ora vado perché devo pensare a quale dolce devo dedicare la mia attenzione stasera: mi sa che mangio un po' di torta caprese (venuta veramente buona:)) o forse la torta rocher ah no, mi sa che tocca ai tozzetti, no no un pezzo di panettone con le gocce di cioccolato fatto in casa? No magari un po' di pandoro mah chi lo sa questa sera chi toccherà.
Buone feste a tutte.
 
E visto che arriverà il freddo vi saluto col pinguino....

2 commenti:

  1. Ciao :) sono contenta che ti è piaciuto il piccantino :) Ma quanti dolci hai preparato ?
    Sei proprio brava! :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Mai quanto te...Grazie cara e in anticipo auguri per un inizio anno scoppiettante (non nel vero senso della parola!!!) e che l'anno 2015 sia migliore di quello che ci stiamo per lasciare alle spalle con tutte le sue cicatrici.....
    Besos

    RispondiElimina

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...