12 ottobre 2014

U2 U2 E ANCORA U2

Va beh! Ma allora ditelo!!!!
Ma ci piacciono forse u po'? Un tantino, considerando che per quello che mi riguarda sono il mio must dagli anno '80!!!
C'è chi dice che sono ormai spompati, non hanno più idee, ma per me sono stati sono e saranno sempre dei grandi. La loro musica, le loro parole, la sua inconfondibile voce mi accompagna e mi ha sempre accompagnato anche nei momenti più tristi, ma anche in quelli in cui avevo bisogno di energia e anche quando ce ne avevo da vendere. Insomma la mia una vera e propria dichiarazione d'amore.
Domani esce il loro nuovo disco SONgs of innocence, e ci potete scommettere sarà mio.....
 
Mi dispiace non darvi la ricettina del fine settimana, ma è finita nel secchio della spazzatura insieme alla specie di torta che avevo provato a fare (non tutte le ciambelle escono col buco).

Buona notte da Mamme Imperfette

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...