18 giugno 2015

BOMBONIERE FAI DA TE

Effettivamente manco da un po',,,, tranne un piccolo post su un libro letto ultimamente. A parte qualche piccolo problema di salute (risolto), ho avuto il mio bel da fare con i preparativi per la cresima del mio grande. E le foto che vi posterò vi mostreranno il risultato finale. La ragazza dove ho preso il materiale per il confezionamento delle bomboniere molto gentilmente mi ha mostrato il procedimento per fare i fiocchi dopodiché voilà:

 
 
Questo il risultato finale sul tavolo dell'agriturismo. La torta di bomboniere era composta da n.18 portaconfetti: una con  il gladiatore ed una con il doppio fiocco con il bottone, al centro il Colosseo, dietro n. 2 gladiatori più grandi per i nonni e la bomboniera grande per il padrino. All'interno un gladiatore grande, la lupa capitolina, l'elmo romano e ovviamente il sacchetto con i confetti. Devo dire il risultato? Niente male. Anzi. Ho ricevuto molti complimenti, nessuno aveva pensato che avessi fatto tutto da sola...... Che malfidati!!!







 
Questi i segnaposto per i bambini pieni di confetti colorati al cioccolato e alla frutta, decorati con nastri e fiocchi e con portachiavi del gladiatore



Questi uguali ai precedenti ma per gli adulti con delle frasi scritte sulle pergamene con il simbolo della cresima sopra.
 
Avete capito perché sono stata un po' latitante? ;)
 
Recupererò quanto prima.
 
Besos
 
Mamme Imperfette





Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...