30 giugno 2014

MAMME IMPERFETTE ...FURBETTE

E' proprio vero che ci sono in giro certe Mamme Imperfette un po' furbette in giro.... Infatti l'altro giorno parlando con una di loro mi sono meravigliata perché mi ha detto : "ma sai io a casa ho chi mi aiuta nelle pulizie, a tenere in ordine tutta la settimana così io ho più tempo per i miei figli e per me" e ancora: "se vuoi posso mettere una buona parola per te!" E io ho pensato e le ho detto: "va bene, vedi tu, se c'è una possibilità!". "Ma certo, mi dice lei"
.... Guardate un po' chi mi ha mandato!





 
 
Della serie che fortuna!
 
Besos
 
Mamme Imperfette

Nessun commento:

Posta un commento

Quando l'arte incontra le persone - statue di Botero a Roma dal 10 luglio al 1 ottobre 2024

Quando l'arte si fa spazio e incontra e incanta le persone. Tutte. Sto parlando del la mostra diffusa delle statue di Fernando Botero, p...