31 agosto 2018

IL GIARDINO DELLE FARFALLE - DOT HUTCHISON - LIBRI DA LEGGERE

Diciamo che, dopo una lunga "pausa", anzi lunghissima, mi sono riavvicinata alle letture thriller. L'ho fatto con il libro di cui vi ho parlato  in questo post e ora con questo che secondo me è un libro ben strutturato, che ti fa anche soffrire in alcuni tratti e che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, così come dovrebbe fare un buon thriller. Per niente scontato e sì, mi sento di condividere gli aggettivi sulla copertina: INQUIETANTE INDIMENTICABILE E INTELLIGENTE.
Non conoscevo l'autrice ed il libro mi è stato consigliato da un'amica che invece è molto appassionata di thriller, quindi non potevo non leggerlo. Che dire di più, niente altrimenti vi svelerei i suoi segreti. L'unica cosa che posso aggiungere è che secondo me bisogna capire le modalità con cui viene raccontata la storia un po' diversa dalla solita narrazione e che sfiora la sensibilità di quelli di noi che si immedesimano in ogni libro che leggono.
Un buon libro secondo me.
 
 
Besitos
 
Mamme Imperfette  

TORTA VERSATA AL SAPORE DI STRUDEL DI MELE

Torno con una torta dal sapore di strudel di mele. Volevo utilizzare delle mele che non sapevano di granché  e, allora ho pensato: "per...