![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhYLuYk5HzsMwar-wX4g0WNW90fLwgRLgsLN3ODOynzvNuBsN1VrJsFmri-Hxts3s4_eGlF49tCzYBjGIdGzbFBbfHxQhw9oTHH94VB818lE3TJrIDduD7u0it_vHGgONYv6zkpRMscLkI/s640/20170807_200945.jpg)
Si sarà capito che il Parco degli Acquedotti è uno dei miei luoghi del cuore. Così l'altra sera, lunedì decido sul tardi di andare a fare una corsetta proprio nel parco degli acquedotti, ora avrete notato che purtroppo la luce del giorno lascia il posto al tramonto sempre prima e allora mentre correvo con le mie cuffie (quelle di mio figlio grande ☺) e mi lasciavo andare ai miei pensieri si è affacciato un tramonto da paura e allora non ho potuto non fermarmi a scattare qualche foto. Correre in quello scenario, al tramonto, mentre saliva l'odore dell'erba bagnata del campo da golf appena innaffiato, con la musica rock passata da Virgin Radio (la mia preferita) beh devo dire ha il suo valore (per me).
... Ma non è finita qui perché uscendo dal parco vedo tante persone con la testa in su a guardare il cielo.... ma sì mi ero dimenticata dell'eclissi parziale e allora di corsa a casa, macchina fotografica et voilà
Buona Notte
Per le Perseidi, se questa sera il cielo è coperto, nella notte del 12 agosto ci sarà il picco delle stelle cadenti.
Mamme Imperfette