Sapete vero che a volte mi capitano situazioni come dire un po' così..... Ero in biblioteca con mio figlio il "piccolo" per prendere un libro da aggiungere ai suoi di scuola per l'estate e, a un certo punto, ho sentito il mio nome come sussurrato..... mi sono voltata e ho incontrato con lo sguardo..... il principe azzurro? Ma no rilassatevi.... un libro, cioè la copertina di un libro che mi chiamava, mi chiedeva attenzione e, voi sapete che non so resistere a questo tipo di richiami!!!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgB7szgg0akAi3gr3EuCx1hkxYkPgNyn_N2JC8GmmjQ9VjS_wjfjLp4EI7MQpbdgoyaHM6H2xhcI2OnhTpAO8t0n8SAZE780rX5vJl_chyVjSvC6HqhoX_7xS1vHckLXu2fzHQg0_yL_pU/s400/albero-delle-bugie.jpg)
Esiste davvero l'albero delle bugie? Vi piacerebbe possederne uno ....? Io credo di no!!!! Sapete che non mi avventuro mai nella descrizione del libro ma sapete anche che scrivo solo di quei libri che per qualche motivo mi hanno colpito e mi sono piaciuti. Beh questo è uno di quei libri. Lo consiglio per una lettura anche sotto l'ombrellone per voi e anche per i vostri ragazzi.
Buona lettura e tenetevi pronti per la nuova edizione di #ioleggoperchè
Mamme Imperfette